Terreno con progetto approvato a Chiavari.

Chiavari ponente prima collina (Bacezza) a meno di 2 km. dal centro cittadino, in posizione soleggiata, nel verde con gradevole vista panoramica sul mare e sulle colline

Vista mare dal terreno
Vista mare dal terreno
Vista aperta sulle colline
Vista aperta sulle colline

che si affacciano sul golfo del Tigullio, proponiamo in vendita un terreno con progetto approvato immediatamente cantierabile per la realizzazione di una villa mono o bifamiliare con 1-2 appartamenti (simmetrici e accorpabili) su 2 livelli con ulteriore possibile ampio soppalco al 1° piano. Altezza interna del piano primo di circa 5 metri al colmo) ognuno di mq. 172 circa (al piano terra mq. 95 ed al 1° piano mq. 77 commerciali), ampi terrazzi perimetrali mq. 60, grande box doppio, possibilità piscina, giardino privato su 2 livelli mq. 200 circa per unità, la superficie complessiva dell’immobile è pari a 344 metri quadrati.

Render villetta Chiavari
Render villetta Chiavari

Il permesso di costruire è stato ritirato e gli oneri di urbanizzazione sono stati interamente pagati. Il cantiere è già iniziato, è stata realizzata la strada d’accesso con relativi muri di contenimento rivestiti in pietra locale, è stato parzialmente realizzato lo scavo di sbancamento con trasporto in discarica dei materiali ed inoltre sono già state realizzate tutte le utenze quali: acqua, energia elettrica, telefono, gas, scarichi acque bianche e nere.

Render progetto approvato
Render progetto approvato

Per ulteriori chiarimenti o per vedere di persona il terreno potete contattarci o visitare il nostro sito: www.cierreimmobiliare.net, il progetto è stato realizzato dall’Architetto Claudio Bruni dello studio di Architetti Associati Claudio Bruni e Paolo Campana con sede in Chiavari (GE).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...